Premiazione delle migliori tesi di Laurea dell’anno 2021
News

Premiazione delle migliori tesi di Laurea dell’anno 2021

Venerdì 10 dicembre presso la Magnifica sede dell’Oratorio di Santa Cecilia a Perugia, si è tenuta la ormai classica Manifestazione della Fondazione Carlo Lorenzini per la premiazione delle migliori tesi di Laurea dell’anno 2021 dell’Università degli Studi di Perugia.

La Missione della Fondazione, dare #SpazioaiGiovaniTalenti è stata riconfermata premiando le D.sse Giulia Bacchi, Romina Ferrini e Maria Vittoria Tignani che hanno presentato lavori assolutamente originali, approfonditi e particolarmente utili non solo sul piano squisitamente accademico.

L’Evento è stato arricchito dall’interessante contributo del Professor Andrea Panizza, docente di Strategia e Politica Aziendale dell’Università di Ferrara, che ha presentato una coinvolgente relazione sul tema: Sostenibilità del Valore: Interpretazione dei Segnali.

Valeria Lorenzini, sorella di Carlo a cui è intestata la Fondazione, ha presentato il proprio libro Cassandra mi fa un Baffo che, come recita il sottotitolo, è una guida rivolta ai giovani per non farsi rubare il futuro.

Infine i numerosissimi presenti intervenuti sono stati emozionati dagli interventi musicali della giovanissima Soprano Maria Stella Maurizi accompagnata al pianoforte da Ettore Chiurulla.

Fondazione Carlo Lorenzini#SpazioAiGiovaniTalentiUniversità degli Studi di Perugia

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *